Assicurazione Infortuni
Perché ho una polizza infortuni? Perché ho a cuore il futuro delle persone alle quali voglio bene. Fare una polizza di questo tipo è un atto di responsabilità. Questo tipo di polizza fa sì che in caso di gravi avvenimenti l’indipendenza delle persone a noi care non sia danneggiata.
Dovrebbe essere questa la motivazione che ci spinge a valutare una garanzia per gli infortuni e se ancora non abbiamo questa polizza forse è perché nessuno è stato in grado di spiegarcela in modo adeguato.
Se manchiamo poco tempo dalle nostre attività non se ne accorge nessuno, ma se la mancanza è per un periodo più lungo vuol dire che l’impatto economico di ciò che è successo è importante; e se non potrò tornare al lavoro come prima? E con l’invalidità riportata quanto percepirò dallo stato? Quali problemi affronteranno i miei cari?
Sono queste le domande alle quali cerchiamo di trovare una risposta e, solo attraverso una consulenza e l’elaborazione di una proposta su misura, riusciremo a soddisfare pienamente le aspettative senza mandare in crisi la famiglia all’accadimento dell’evento ed evitando di procurare danni al tuo portafoglio.
Puoi anche approfondire speciali coperture dedicate a: Rischi Sportivi, Nucleo familiare, Circolazione, Medico, Veterinario, Orafo / Orologiaio, Musicista, Fotografo, Scultore / Pittore, Estetista / Truccatrice, Massaggiatore /Fisioterapista / Pranoterapista.